Questo spazio è dedicato alla vostra iscrizione e nasce dalle richieste di molti consumatori di metterli in contatto con altri interessati all’acquisto di un camion di pellet, in modo da poter dividersi fra loro i  bancali che compongono il camion (10 per il bilico e 28 per la motrice) completo. Questa modalità di acquisto comporta un netto risparmio sul prezzo dei pellet rispetto ad un acquisto di pochi bancali da parte di un singolo consumatore.

Iscriverti, per unirti ad altre persone geograficamente vicine a te, non comporta nessun impegno e potrai cancellarti in qualsiasi momento dalla lista. Quando altre persone vicine a te (la distanza in genere è di 10-15 km) si sono iscritte ed avete formato un gruppo, a questo punto si possono acquistare i pellet nella maniera più vantaggiosa possibile.

Una volta iscritto ti verrà comunicato il referente del Gruppo d’acquisto per la tua zona, o eventualmente richiedere di diventarlo, e avrai gli strumenti necessari per metterti in contatto con altri interessati, organizzare la gestione del gruppo e formalizzare l’acquisto dei pellet.

Raggiunti i bancali che compongono il camion completo, il gruppo d’acquisto è formato. Spetta a voi, comunicarcelo, formalizzare e completare l’acquisto. Una volta effettuato l’ordine la consegna del bilico completo avviene in un’unica destinazione (anche 2-3 scarichi se vicini tra di loro). Per lo scarico sono necessari il muletto che sollevi almeno 12 quintali ed un luogo sufficientemente ampio per le manovre del mezzo.